Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria per 1-0 contro la Roma. Queste le sue parole:
La partita di oggi?
“Partita fatta molto bene, abbiamo sofferto quasi zero. Meritavamo di fare almeno altri due gol. Ce la siamo goduta e ce la stiamo godendo, poi ricominciamo. Le coppie non esistono siamo sempre pronti. Gila per esempio ha fatto benissimo, è un giocatore forte. L’importante è lavorare insieme, essere decisivi. E poi fare bene in campo”.
Su Mandas e la vittoria di oggi?
“Dobbiamo fare i complimenti a Mandas. È veramente forte, è giovane e con potenziale. Siamo contenti per lui. Sono tutte importanti le vittorie nei derby. Il primo dell’anno scorso è al primo posto. Ma il derby è derby, sappiamo quanto vale. Vincerlo è una cosa unica”.
Marcare Dybala e Lukaku?
“Noi giochiamo più di zona che a uomo. Conosciamo le nostre competenze. Patric si sta confermando un giocatore molto forte. Anche Casale è fortissimo. Dobbiamo continuare a lavorare. Ci è mancata continuità. Sappiamo che possiamo fare di più e che non siamo partiti bene. Però siamo lì. L’importante è aver imparato la lezione per migliorarsi e fare sempre bene in futuro”.