È tempo di derby, quello più sentito d’Italia. Una notte magica, di passione, una partita che non sarà mai come le altre. Questa è la sfida tra Lazio e Roma, alle 18 è fissato il calcio di inizio. Da una parte i biancocelesti di Sarri, reduci dalla vittoria in Champions contro il Feyenoord ma dalla sconfitta in Campionato con il Bologna. Dall’altra la Roma di Mourinho, che arriva dal k.o. in terra ceca contro lo Slavia Praga ma dalla vittoria in rimonta contro il Lecce. Lo Special One recupera Pellegrini, che potrà andare solo in panchina non essendo ancora in condizione. Le certezze della formazione giallorossa sono la difesa obbligata composta da ManciniLlorenteNDicka, e la coppia d’attacco LukakuDybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Renato Sanches, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku.

TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

CORRIERE DELLA SERA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, NDicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Renato Sanches, Spinazzola; Dybala, Lukaku.