L’esterno della Lazio Adam Marusic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset in vista dell’impegno di Coppa Italia contro il Genoa. Tra gli argomenti affrontati dal biancoceleste c’è anche il possibile derby con la Roma nei quarti di finale. Queste le sue parole:
“La Coppa Italia l’abbiamo già vinta una volta da quando sono qui, vogliamo vincerla di nuovo. Dobbiamo dare tutto per passare questo turno. Credo che giocando ogni 3-4 giorni devi sempre trovare una motivazione e un’energia fisica e mentale in più. Ma oggi il calcio è così, dobbiamo sempre dare tutto, solo così possiamo fare risultati. I fischi? Noi abbiamo dato tutto, anche per chiudere la partita. Anche il Cagliari però aspettava gli ultimi minuti per pareggiare. Il pubblico ha fischiato, ma noi abbiamo fatto di tutto per vincere. Dopo il Genoa possiamo festeggiare tutti insieme. Se i tifosi pensano che devono fischiare, noi non possiamo dire nulla”.
“Derby ai quarti? Sicuramente ci dà una spinta in più. È una partita molto particolare, la conosciamo. È importante per i tifosi, per noi e per la società. Vogliamo passare questo turno e giocare il derby. Non segno da tanto, ma preferisco vincere. Non è importante chi segna, ma se posso fare gol è una cosa bellissima”.