Lazio. Inzaghi: “Il derby alle 12.30 non mi piace. Lo prepareremo cercando di curare i minimi dettagli”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è stato intervistato durante il post partita di Lazio-Palermo 6-2 ed ha parlato anche del derby. Queste le sue parole:

INZAGHI A MEDIASET

Sostituzione di Parolo in vista del derby?
Sicuramente, Parolo è importantissimo. Era diffidato e sul 5-0 ho preferito cambiarlo, domenica c’è il derby che è una partita importantissima per noi. Non mi piace il derby alle 12:30, gli ultimi due derby li abbiamo fatti in notturna ed erano uno spettacolo, le tifoserie avevano fatto una grande cornice e si erano comportate benissimo, questo partita la giocherà così anche la Roma. Ma a parer mio un derby di Roma dovrebbe essere giocato la sera.

INZAGHI ALLA RAI

Parolo?
Per noi è molto importante, era diffidato, voglio avere l’opportunità di averli tutti a disposizione in vista del derby, poi farò le mie scelte. Il derby è una partita a sé, qui a Roma è molto particolare e vogliamo prepararla nel migliore dei modi. Cercheremo di curare tutti i dettagli.

Stefan De Vrij, difensore della Lazio, è stato intervistato durante il post partita di Lazio-Palermo 6-2 ed ha parlato anche del derby. Queste le sue parole:

DE VRIJ IN ZONA MISTA

Favoriti con la Roma?
Nel derby non c’è mai un favorito, è una partita particolare in cui entrambe vogliono vincere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti