La Lazio sosterrà una doppia seduta di allenamento per preparare il derby.
SEDUTA MATTUTINA
All’inizio della sessione, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei biancocelesti, sslazio.it, la squadra ha svolto, dopo la messa in azione tecnica, lavoro di possesso palla con jolly. Dopo di che i biancocelesti, guidati da Edy Reja, hanno effettuato due sessioni di allunghi e cambi di direzione, intervallate da una partita a porte piccole con due jolly. Prima della fine della seduta, partitella a campo ridotto 8 contro 8.
SEDUTA POMERIDIANA
Dopo un quarto d’ora di torello, i biancocelesti hanno iniziato il lavoro dedicato alla tattica difensiva. Il lavoro tattico è proseguito con alcune esercitazioni sul pressing. La seduta, durata cira un’ora e venti, è terminata con una partitella a metà campo. Per domani prevista una sessione pomeridiana che inizierà alle 15.
Miroslav Klose ha effettuato una doppia seduta di lavoro fisioterapico e lavoro in acqua nella mattina, e lavoro differenziato sul campo nel corso della seduta pomeridiana. Le condizioni del tedesco stanno migliorando sensibilmente ogni giorno di più.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE