Il Tempo (L. Pes) – En-Nesyri sceglie Mourinho e il reparto dei centravanti della Roma resta un rebus. Più un’occasione di mercato che una scelta ben precisa. Mai nessuna offerta recapitata al Siviglia ma una negoziazione con il calciatore, attraverso intermediari, che non ha mai portato vicine domanda e offerta.
A Trigoria la caccia è aperta. Una caccia che ad oggi è ancora influenzata dal destino di Abraham. Ancora nessun affondo che permetterebbe ai giallorossi di incassare un bottino utile per rinforzare il reparto offensivo e non solo. Non è escluso, ad oggi, che l’ex Chelsea possa rimanere, ma l’eventuale permanenza ovviamente modificherebbe i piani di Ghisolfi che in teoria dovrebbe piazzare due colpi davanti.
Sorloth e David restano candidati, ma se per il secondo i costi sono alti e la concorrenza è tanta, sul norvegese negli ultimi giorni non ci sono da registrare passi avanti sostanziali. Restano ore calde sul fronte Soulé. Nessuna mossa da Trigoria nelle ultime ore, ma un’attesa che nella strategia di Ghisolfi e Souloukou dovrebbe pagare.