La Toyota comincia dalle maglie. Poi darà il nome al nuovo stadio

Corriere dello Sport (P. Di Santillo) – La Toyota sulle maglie era nell’aria fin da primo giorno in cui Dan Friedkin prese la Roma essendo lui il più grande distributore di veicoli Toyota negli USA. Il debutto è previsto il 22 agosto per la prima squadra e per le altre categorie . In attesa di Adidas, Toyota sostituisce Hyundai.

Nel dettaglio Toyota Italia metterà a disposizione della società una flotta di auto elettrificate che va dal il noleggio al car sharing, dal car pooling alla piattaforma “Kinto Go”, l’app per pianificare gli spostamenti (trasporto pubblico, treno, micro-mobilità, parcheggi).

Anche se l’intesa ramificata in un contratto triennale ha l’impressione di essere solo il primo passo di un rapporto destinato a diventare molto più intenso e solido. Intanto, per il rapporto che lega Dan Friedkin ad Akio Toyota e poi perché il progetto stadio potrebbe essere la destinazione finale di un percorso logico che non è escluso porti Toyota a dare il nome del nuovo impianto della Roma, che dovrebbe sorgere a Pietralata. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti