La Repubblica (F. Ferrazza) – Tanti giovani dal vivaio, in attesa del mercato di gennaio. Mourinho è intenzionato a imbottire di ragazzi della Primavera la lista dei convocati per le ultime tre gare di campionato che mancano alla sosta di Natale (Spezia, Atalanta, Sampdoria).
Un vero e proprio piccolo serbatoio a disposizione dello Special One, che ha già lanciato Felix, Bove, Zalewski, e l’ultimo, Volpato, lanciato nella sfortunata gara contro l’Inter, il più giovane di tutti con i suoi 18 anni compiuti con la benedizione di Totti, che l’ha preso nella sua scuderia.
Mou ha intensificato la sua presenza alle partite della Primavera, facendo di necessità virtù in un periodo di assenze e bocciature per quanto riguarda la prima squadra. Il centrocampista Bove ha giocato titolare l’ultima del girone di Conference in Bulgaria, un premio per la serietà del ragazzo utilizzato anche altre volte in questa prima parte di stagione e che troverà spazio anche domani sera, all’Olimpico contro lo Spezia.