Corriere dello Sport (A. Aliprandi) –  Ivan Fresneda è molto più di una semplice comparsa. E’ un ragazzo di diciannove anni che ha ampi margini di crescita e una qualità già espressa ad alti livelli quando ancora vestiva la maglia del Real Valladolid. Ghisolfi lo sa bene. Lo ha studiato tanto in questi anni, lo avrebbe voluto già un anno fa al Nizza .

Per questo oltre a Fresneda sta monitorando diversi nomi, a cominciare da quello di Raoul Bellanova del Torino, ma anche Tiago Santos del Lilla, il preferito di Ghisolfi. Anche lui ha una quotazione di circa 20 milioni di euro, tanto per un terzino, ma se la Roma vuole ringiovanire la corsia ha bisogno di investire e farlo bene.

A sinistra invece il nome che prende quota per il rapporto qualità prezzo è quello di Jan-Niklas Beste, esterno offensivo dell’Heidenheim. Può essere preso con una decina di milioni di euro. Lo stesso si può dire di Thijs Dallinga punta di 1,90 centimetri del Tolosa: 19 gol stagionali e una valutazione di 20 milioni di euro.