Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Justin Kluivert si sta avvicinando al Fulham, ma non basta per liberare Belotti. C’è ancora differenza tra la Roma e il club londinese, anche se Tiago Pinto sta valutando nelle ultime ore il prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi. I contatti proseguono, la Roma preferirebbe cedere l’olandese a titolo definitivo per liberarsi di un ingaggio pesante: 5,5 milioni lordi.
Belotti aspetta, ma non all’infinito, è tentato dal Nizza e negli ultimi c’è stato un sondaggio del Monaco. Lo segue anche il Galatasaray, ha quindi la possibilità di scegliere. Ma per vestire la maglia giallorossa Felix o Shomurodov devono liberargli il posto.
Il centravanti azzurro, con il campionato alle porte, si sta allenando da solo con un preparatore personale a Palermo per mantenersi in forma, dopo aver trascorso le vacanze in Spagna.
Intanto si interroga sul futuro. Il Gallo vuole la Roma, è la sua priorità, ma sono giorni difficili perché con il campionato che sta per cominciare ritrovarsi disoccupato a 28 anni alimenta dubbi e incertezze.