La Roma da sola si gode la vetta, Mourinho al miele: “Dybala pazzesco, Ibanez e Abraham davvero super”

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Doveva essere la serata di Paulo Dybala, e così è stato. L’argentino si è tolto dalle spalle il peso dello zero nella casella delle reti segnate, realizzando una doppietta che l’ha portato a quota 100 gol in serie A.

Il sorriso sul suo volto e su quello di Mourinho che gli è andato incontro e si è fermato alcuni secondi a parlare con lui, la dice lunga su quanto l’argentino avesse bisogno di sbloccarsi, pochi giorni dopo aver confezionato, a Torino contro la Juventus, l’assiste per il gol del pareggio di Abraham. “Avevo molta voglia di fare gol – le sua parole a fine partita – per fortuna è arrivato davanti ai nostri tifosi. Sono contento per la vittoria perché continuiamo a crescere”.

In attesa delle gare di oggi, la Roma è prima in classifica da sola. “Che cosa ci siamo detti con Mourinho non lo rivelo, rimane tra di noi. Sono contento per i cento gol: il più bello? Il prossimo

Stanno crescendo tutti, sono contento per Ibanez che è un altro calciatore rispetto allo scorso anno: è più sereno, anche con la palla tra i piedi“. Dopo le critiche post Juventus, lo “psicologo” Mourinho fa i complimenti ad Abraham. “Ha giocato come voglio io, è il mio Tammy. Ha vinto tutti i duelli, ha creato profondità, è stato fantastico”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti