Giornata di compleanni in casa Roma. A compiere gli anni quest’oggi sono Edin Dzeko e Federico Fazio. Gli auguri da parte del club giallorosso ai due calciatori arrivano tramite l’account ufficiale Twitter del club romanista: “Oggi festeggiamo due compleanni! Il primo è quello di Dzeko che compie 32 anni! Tanti auguri! E buon compleanno anche al Comandante Federico Fazio che oggi compie 31 anni!“.
Oggi festeggiamo due compleanni!🎂
Il primo è quello di @EdDzeko che compie 32 anni! 🎁🎉 Tanti auguri!#ASRoma pic.twitter.com/YNk40a5tGu
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 17, 2018
…e buon compleanno anche al Comandante @Fede2Fazio che oggi compie 31 anni! 🎁🎉#ASRoma pic.twitter.com/jMNvbPZ3k8
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 17, 2018
Anche Diego Perotti si è unito agli auguri per Fazio e Dzeko, condividendo su Instagram una foto insieme al connazionale e all’attaccante e la didascalia: “Tanti auguri amico! Ti voglio bene!“. e “Auguri bomber!“.
Per Dzeko arrivano invece gli auguri dello Zeljeznicar, sua prima squadra da professionista: “Oggi, 32 anni fa, è nato il capitano e il miglior marcatore della Bosnia“.
Na današnji dan prije 32 godine, rođen je kapiten i najbolji strijelac reprezentacije Bosne i Hercegovine svih… https://t.co/AhhVhR7XzH
— FK Željezničar (@fkzeljeznicar) March 17, 2018
Lo stesso Fazio tramite il proprio profilo Twitter ha voluto augurare un buon compleanno a se stesso e a Dzeko. Queste le sue parole:
“Condividere il compleanno con questo campione! Auguri a noi due, auguri fratello”.
Sharing birthday with this champ! 🎉 Auguri a noi due ✌🏼Auguri Brate ⚽️ #edindzeko #fazio #buoncompleanno #tantiauguri #asroma #happybirthday pic.twitter.com/SDa255dxha
— Federico Fazio (@Fede2Fazio) March 17, 2018
Agli auguri della Roma per Dzeko e Fazio si sono uniti quelli di molti compagni di squadra tra cui: El Shaarawy, Strootman, Pellegrini, Juan Jesus, e Nainggolan.