Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – La Roma non finisce mai. Nella buia serata di San Siro accende la luce nel finale e in sei minuti riacciuffa una partita che aveva buttato via. Una doppia rimonta in pieno recupero, firmata Ibañez e Abraham, frena il Milan, che è raggiunto al secondo posto dalla Juventus e vede allungarsi a sette punti il distacco dal Napoli capolista.
La squadra di Pioli sembrava avere la vittoria in pugno, sembrava poter gestire il doppio vantaggio, costruito con i gol di Kalulu e Pobega, a segno sette minuti dopo essere entrato in campo. Mourinho, per la seconda volta squalifi ato a Milano in questa stagione, esce da San Siro imbattuto, portando la sua Roma a sfruttare al massimo la sua specialità: i calci piazzati.
Il 48 per cento dei gol è arrivato da palle inattive. Ieri entrambe le reti: nate da un calcio d’angolo e una punizione di Pellegrini. Con questo pareggio pesante la Roma resta al quinto posto in compagnia della Lazio, mantenendo vive le ambizioni di entrare in zona Champions.