La Primavera (senza Felix) si affida a Persson

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Due scuole, due filosofie. AtalantaRoma, anticipo della settima giornata del campionato Primavera 1, mette di fronte oggi (ore 15) due dei settore giovanili più vincenti e profili d’Italia.

La Roma di Alberto De Rossi arriva all’appuntamento da capolista imbattuta. E ha in mente di non intaccare questo primato. L’Atalanta di Massimo Brambilla, invece, sembra vivere un’annata di assestamento dato che si trova a metà classifica e viene da una sconfitta di misura rimediata a Napoli.

Sarà una partita importante, equilibrata e avvincente. Nelle prossime settimane mi aspetto solo conferme perché il gruppo ha valore e vuole arrivare lontano“, ha detto l’allenatore giallorosso. La Roma non avrà Felix, ormai da considerare un giocatore agli ordini di Mourinho.

Il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Voerlkerling Persson, autore di un gol e di un assist nell’ultimo turno. In direzione Bergamo è partito anche Volpato, reduce dalla panchina di Cagliari, lì insieme ai grandi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti