Sul proprio canale Youtube la Roma ha condiviso la prima intervista in giallorosso di Angeliño. Ecco le sue parole:
Quali sono le prime impressioni di questa avventura a Roma?
“La prima impressione è di essere arrivato in un grandissimo club, con molta tradizione e sono molto felice di questa opportunità. Come ho detto le prime impressioni sono buonissime e non vedo l’ora di conoscere i compagni e di poter stare con loro“.
Che cosa ti ha convinto a scegliere il progetto giallorosso?
“Non è stato difficile. Mi è bastato ascoltare la proposta della Roma per non avere dubbi. La Roma ha grandissimi tifosi e la storia del club è enorme, tutto il mondo la conosce e per questo ho scelto di venire qui“.
C’è qualcuno in particolare che vuoi ringraziare?
“Vorrei ringraziare la mia famiglia per il supporto che mi ha dato in questi ultimi mesi che non sono stati facili. È stato un periodo abbastanza difficile, anche per il club dove giocavo, ma sono molto felice di essere qui“.
Quali sono i tuoi obiettivi personali nella seconda parte di stagione?
“Voglio rilanciarmi“.
Qui troverai tanti grandi giocatori e ti allenerai per la prima volta con loro.
“È incredibile, è una squadra con molte stelle, giocatori molto importanti che hanno avuto un ottima carriera. Non vedo l’ora di condividere con loro lo spogliatoio“.
Tu sei un calciatore con molta esperienza internazionale. Hai giocatori in molti paesi europei, che cosa ti aspetti dal campionato italiano?
“Penso sia un campionato molto competitivo, soprattutto tatticamente. Le squadre si difendono molto bene. Ho voglia di cominciare, penso di potermi adattare molto bene in questo campionato e spero di poter fare la mia parte in questo club“.
Consoci l’Olimpico e i tifosi della Roma?
“Si, certo. Seguo la Roma già da molti anni, è un club in cui ho sempre voluto giocare. Oggi ho l’opportunità di stare qui e sono felice e voglioso di conoscere i tifosi e di vivere questa esperienza sul campo“.
C’è qualcosa che vuoi dire ai tifosi della Roma?
“Chiedo loro di continuare a supportarci come sempre. Cercherò di dare il massimo ogni volta che ne avrò l’opportunità. A volte potrò giocare bene altre volte meno, ma darò sempre il 100%”.