Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Mourinho aspetta Wijnaldum. La Roma accelera, aggiornamenti sono attesi per questo inizio settimana. L’allenatore vuole l’olandese per completare il centrocampo, i giocatori sanno che arriverà.
Il giocatore originario del Suriname, non convocato dal Paris Saint-Germain per gli ultimi impegni, resta l’obiettivo principale, anche se Tiago Pinto non ha abbandonato altre piste. L’accordo con il Psg non è stato ancora trovato, ballano quasi nove milioni d’ingaggio che né la Roma né alcun altro club può accollarsi per un giocatore di 31 anni.
Il club giallorosso può prenderlo alle sue condizioni, con metà ingaggio pagato dai francesi e prestito gratuito. Wijnaldum ha già dato la sua disponibilità alla Roma, pure se negli ultimi giorni si è fatto avanti anche l’Everton.
Il capitano degli Orange è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma. I contatti tra i giallorossi e il Psg continuano anche ad alti livelli, considerati gli ottimi rapporti tra i presidenti dei due club. Ma Wijnaldum freme, non vede l’ora di cominciare a lavorare con i nuovi compagni, dopo aver parlato più di una volta con Mourinho che lo ha convinto a sposare il progetto giallorosso.