Kortrijk, ufficiale l’acquisto di Reynolds. Il terzino arriva in prestito secco

Bryan Reynolds saluta la Roma. Almeno momentaneamente. È infatti ufficiale l’approdo del terzino statunitense al Kortrijk. Il club giallorosso e quello belga hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito secco. Di seguito il comunicato del club belga:

“Il KV Kortrijk ha raggiunto un accordo con il club italiano di Serie A AS Roma per il prestito del 20enne Bryan Reynolds con effetto immediato. Il terzino destro americano ha giocato sotto la guida di Jose Mourinho.
Bryan Reynolds ha giocato l’intera stagione 2020 per l’FC Dallas nella MLS americana all’età di 18 e 19 anni. Il 1° febbraio 2021 viene ingaggiato dall’AS Roma e viene subito arruolato in altre cinque partite di Serie A. A fine stagione, i romani lo legano al club con un contratto fino al 2025. Il club trasferisce Reynolds al KVK fino alla fine della stagione. Giocherà con la maglia numero 2″. (kvk.be)

Inizialmente Reynolds era vicino a vestire la maglia dell’Anderlecht, ma nella trattativa c’è stato un rallentamento che ha portato alla fumata nera dell’operazione. Prima ancora, invece, era il Club Brugge ad essere interessato. Alla fine l’arrivo nelle Fiandre è comunque avvenuto. Ma con la maglia della squadra attualmente quinta in classifica.

Ieri la compagine di Karim Belhocine ha pareggiato per 1-1 in casa contro l’Eupen dopo essere passata in svantaggio. Subito fuori dalla vista di José Mourinho, Reynolds ha racimolato solamente due presenze: quella da titolare nel disastro di Bodo e un minuto sia contro il Trabzonspor nell’andata del playoff di Conference League che contro il Sassuolo in campionato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti