Seydou Keita, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso del post-partita della gara persa per 2-1 contro la Sampdoria. Queste le sue parole:
KEITA A ROMA TV
Quanto è difficile commentare una sconfitta così?
Si molto strano e anche molto difficile, quando non si vince è sempre complicato, come in queste due partite. Domani torneremo a lavorare e cambiare quello che non ha funzionato.
Cosa non ha funzionato oggi?
E’ il gol, abbiamo avuto tante occasioni e se non segni è difficile vincere, non dobbiamo parlare troppo e domani dobbiamo tornare a lavorare, se non si vince è sempre complicato, la stagione è molto lunga.
Vi preoccupa l’Inter?
E’ troppo presto ma è importante, adesso dobbiamo vincere e non possiamo fallire, dobbiamo lavorare, c’è tanta qualità nella squadra e dovevamo vincere contro Sassuolo e Samp. Il calcio ti da l’opportunità di riscattarti e sabato dobbiamo vincere.
Cosa succede con le palle inattive?
Forse oggi la cosa non ha funzionato bene, ma sono cose che succedono nel calcio. Lavoriamo col mister e dobbiamo tornare in campo e lavorare per cambiare questa cosa, dobbiamo lavorare bene, sono dettagli ma dettagli importanti, a me non piace parlare troppo quando si perde, torneremo a Roma per lavorare, lavorare.