Karnezis: “Tranne i primi 15 minuti abbiamo giocato bene, ci è mancato solo il gol”

Orestis Karnezis, portiere dell’Udinese, ha parlato nel post partita dopo la gara contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

KARNEZIS A UDINESE CHANNEL

“Abbiamo giocato bene se togliamo i primi quindici minuti cercando di mettere in difficoltà la Roma fino alla fine, ci è mancato solo il gol. Quello che abbiamo sicuramente sbagliato è l’approccio alla gara anche perché la Roma ha iniziato forte e noi dovevamo essere attenti sin dal primo minuto. Nella ripresa abbiamo cercato qualche contropiede ma non potevamo spingerci troppo in avanti perché la Roma ha grandi giocatori in attacco. Empoli? Sarà una partita importante. Noi dobbiamo vedere e analizzare gli errori e le cose buone fatte perché è sicuramente una partita alla nostra portata ma in Serie A se non sei attento le altre squadre ti puniscono. Critiche? Non siamo dei robot o dei fenomeni ma gente che lavora e ci crede mettendoci a disposizione per aiutare la squadra”.

KARNEZIS IN ZONA MISTA

Non siamo preoccupati per le due sconfitte, sapevamo di incontrare squadre forti. Abbiamo giocato e creato fino alla fine. Nei primi 20 minuti non abbiamo giocato alla grande, mentre dopo siamo stati più concentrati sul gioco. Meritavamo di siglare una rete nel primo tempo, ma il loro portiere ha compiuto delle belle parate. Non segniamo tanto, è vero, ma non è facile con questi team. Però abbiamo creato e questo vuol dire molto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti