Tuttosport (F. Cornacchia) – Il puzzle per Nicolò Zaniolo è ancora tutto da costruire, ma intanto qualche tessera è stata individuata. La Juventus insiste per Di Maria, ma sotto traccia continua a portare avanti anche i discorsi per il tuttocampista giallorossa. In settimana la Roma ha incontrato l’entourage dell’azzurro e il summit si è chiuso con una sensazione: rinnovo complicato.
Si prospetta una sfida Juventus-Milan a suon di contropartite e soldi. In casa Juve le attenzioni da qualche giorno si sono spostate su Arthur, soprattutto perché, stando a quanto filtra da fonti portoghesi, l’ex Barcellona è apprezzato dallo Special One, il quale al pratico Matic vorrebbe abbinare un buon palleggiatore.
I discorsi sono all’inizio, ma senz’altro Arthur è un’idea per la Roma. Se nelle prossime il brasiliano dovesse evolvere in qualcosa di più concreto, nei ragionamenti dei giallorossi, allora le chances di poter portare portare al termine il puzzle si alzerebbero notevolmente. Arthur più conguaglio per Zaniolo non è ancora una trattativa, però una ipotesi concreta.