Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di domani contro la Roma. Queste le sue parole:
Come avete vissuto questa settimana?
Molto bene, eravamo preparati per questo tipo di mercato. Abbiamo fatto un grande lavoro, portando giocatori forti e di talento che arrivano per completare un gruppo di giocatori forti e di talento. Sono felice.
I tre nuovi come stanno: Gonzalez, Koopmeiners e Conceição?
Molto bene, sono arrivati con l’atteggiamento giusto. Non devo scoprire io il loro talento, lo devono mettere a disposizione della squadra.
Sono pronti?
Tutti sono pronti per giocare, dimostrano in allenamento di avere voglia di fare. Domani, come sempre, ne giocheranno undici e avremo la possibilità di cambiarne cinque.
Che tipo di partita sarà con la Roma?
Sarà una bella partita contro una squadra forte e determinata, con un grande allenatore e davanti al nostro pubblico. La affronteremo con grande entusiasmo e spirito positivo, abbiamo lavorato bene durante la settimana.
Che rapporto ha con De Rossi?
Un buonissimo rapporto anche se lui è a Roma e io a Torino. Siamo stati insieme in Nazionale, è stato un grande giocatore e un grande compagno di squadra. È un grande allenatore, giusto per la Roma. Non dimenticherò mai quello che ha fatto nel periodo in cui non era facile per me. È facile pensare le cose, ma non è facile dirle e soprattutto andare in contro a tante opinioni diverse. Lui in quel momento lo ha fatto, sono molto grato e non lo dimenticherò mai.
È la situazione migliore per arrivare a questa sfida?
Ogni partita ha una sua storia, abbiamo fatto una buona preparazione con grande entusiasmo e responsabilità. Come sempre, sappiamo chi avremo di fronte domani e sarà una bella partita.