In casa bianconera è crisi, o poco ci manca. Oltre al tecnico Max Allegri, viene accusata anche la difesa della Juventus che scricchiola un po’ troppo. Proprio per questo motivo, l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha intercettato a Vinovo Gigi Buffon, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a cui ha consegnato il celebre Tapiro d’oro.
Ecco le dichiarazioni degli ‘attapirati’ : “Da bravi cattolici, bisogna dare speranza anche agli altri. Lo stiamo facendo, ma speriamo di aver finito, con domenica scorsa. Siamo partiti un po’ a rilento, ora ci riprendiamo. Gli infortunati? Sono tanti, ma speriamo che diventino fortunati. Fa parte del calcio, ma li recupereremo più forti di prima”
Il portiere bianconero ha anche ricevuto un Tapiro d’oro in miniatura per la piccola di casa Buffon-D’Amico che nascerà nel mese di gennaio. “È sicuramente un bel pensiero, anche perché è di famiglia: cominciare subito con un Tapiro è un qualcosa che lega. Al di là di tutto penso che, in questo momento, visto che la vita familiare va molto bene, c’è da risistemare quella lavorativa. Ci teniamo molto e purtroppo la nostra vita è condizionata anche dai risultati in campo”, ha concluso Gigi Buffon.