Juventus, Marotta: “Stasera va chiusa la pratica scudetto. Il rinnovo di Allegri? Siamo concentrati su questa partita, a bocce ferme valuteremo il futuro”

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, prima della partita di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MAROTTA A MEDIASET

E’ stato lo scudetto più difficile?
Sì, ha un sapore particolare. Abbiamo fatto sia la lepre che il cacciatore, ma la pratica va chiusa, non siamo ancora campioni, stasera va chiusa.

Il rinnovo di Allegri?
Siamo concentrati su questa partita, avevamo in testa la Coppa Italia e questa partita. A bocce ferme valuteremo il futuro, ad oggi non ci sono criticità. Allegri fa risultati che parlano da soli, il rapporto è contraddistinto da correttezza e collaborazione, auspichiamo che si possa continuare.

Dybala e Higuain rimarranno?
La Juventus non è abituata a vendere giocatori e lo fa solamente se vogliono andare via. Ad oggi non ci sono i presupposti , non sono sul mercato. Non è che ogni calciomercato è fatto di scambi, agiremo dove riteniamo di farlo, compatibilmente delle disponibilità sul mercato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti