Juventus, Di Maria fermo: lesione di basso grado all’adduttore. Verrà rivalutato tra 10 giorni, in dubbio per la Roma

Uscito ieri anzitempo nel corso della vittoria d’esordio contro il Sassuolo (3-0), oggi Angel Di Maria ha effettuato gli esami. L’argentino dovrà stare ai box: lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Ieri nel corso del secondo tempo, al 66′, è stato costretto ad abbandonare il campo per via di un fastidio all’adduttore sinistro, tra 10 giorni verranno effettuati nuovi accertamenti.

I bianconeri hanno trionfato contro il Sassuolo per 3-0. Ad aprire le marcature è stato proprio l’argentino, poi ci ha pensato Vlahovic con la doppietta a regalare i primi tre punti ad Allegri. Il tecnico toscano con la Roma dovrà sicuramente fare a meno di Pogba, Szczesny, Arthur, Kaio Jorge e Chiesa. La gara con i giallorossi di Mourinho, vittoriosi per 0-1 contro la Salernitana, è in programma il 27 agosto alle 20:45.

Di seguito il comunicato della Juventus.

Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti