Juventus, Allegri: “Totti è e rimarrà un pezzo di storia della Roma. Bisogna ringraziarlo per quello che ha fatto vedere”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Bologna. Il tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Francesco Totti. Queste le sue parole:

Adesso Totti ha detto che sarà l’ultima partita, almeno con la Roma. Un commento…
“Innanzitutto c’è da ringraziarlo per quello che ha fatto vedere fino a questo momento, sia in Italia che nel mondo, poi non so cosa farà per il futuro. E’ un momento particolare soprattutto per lui ma per tutto il popolo della Roma, perché alla fine per loro sono stati molti anni indimenticabili e Totti è e rimarrà un pezzo della storia della Roma. Quindi gli faccio un grosso in bocca al lupo per quello che sarà il suo futuro, per quello che deciderà, è un momento importante perché alla fine quando ogni giocatore arriva alla fine, o a un pezzo della propria vita lavorativa, e c’è da cambiare, è un passo importante. Quindi gli faccio un grosso in bocca al lupo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti