Julio Sergio: “Un giorno tornerò a Roma”

L’ex portiere della Roma Julio Sergio, che oggi ha compiuto trentatrè anni,  ha rilasciato una lunga intervista a gazzettagiallorossa.it per parlare dei cinque bellissimi anni vissuti a Roma.

L’esperienza a Roma è stato un momento bellissimo e, a dir la verità, mi manca Roma e lo spogliatoio. Ho però ancora due anni di contratto con la Roma e chissà che in futuro io non possa tornare a Trigoria“.

Ancora su Luis Enrique: “E’ un uomo molto preparato che ha vissuto una realtà importante come quella spagnola e del Barcellona. Enrique mi sembra uno trasparente che dice le cose in faccia e penso che alla fine sia una cosa importante per un allenatore. Parla il campo alla fine e i punti raccolti e Luis Enrique ne ha raccolti abbastanza“. Infine sull’ex-compagno di squadra Francesco Totti: “Francesco è un ragazzo semplice e che ha sempre dato molto alla causa giallorossa. Con un colpo ti decide la gara e secondo me può dare ancora molto al calcio. Sta bene anche in questa stagione fisicamente e finchè starà cosi potrà dare ancora molto al calcio e alla sua Roma“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti