Josè Angel: “Vogliamo dimostrare di essere forti. Tornare a Roma è speciale” – FOTO

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Josè Angel, difensore del Villarreal, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue parole:

Con che spirito si affronta questa sfida?
Con molta fiducia ed orgoglio, vogliamo dimostrare che siamo una squadra forte.

Che effetto fa tornare a Roma dopo alcuni anni?
E’ sempre speciale tornare in un posto in cui si è stati. E’ vero che non è stata un’esperienza molto positiva, ma comunque nel complesso è stata positiva direi. Ma ora sono del Villarreal. Abbiamo voglia di fare una buona partita.

Che cosa vi aspettate per domani? Che cosa vi siete detti al termine della gara di andata?
Dopo la partita c’era ben poco da dire, eravamo tutti molto tristi. Già il giorno dopo ci siamo ritrovati con forza e fiducia. Abbiamo molta voglia ed orgoglio di far vedere chi siamo davvero. Non abbiamo nulla da perdere, speriamo di riuscire a creargli dei problemi.

E’ possibile ribaltare il risultato dell’andata con una clamorosa vittoria?
Affrontiamo questa gara con fiducia, dobbiamo essere positivi e avere orgoglio. Non si può mai sapere… Vogliamo innervosirli e magari potrebbe subentrare un po’ di paura in loro.

Che cosa non ha funzionato nella tua avventura? Hai uno spirito di rivalsa?
Non so cosa non ha funzionato, quello che è certo è che la Roma aveva fatto tantissimi acquisti, era tutto un po’ nuovo, le cose non sono andate bene. Non ho alcun senso di rivalsa, sono qui per fare una buona partita e vincerla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti