Josè Angel è forse uno dei simboli della Roma di quest’anno. Era partito bene, meritandosi anche i complimenti di Daniele De Rossi, poi si è perso insieme agli alti e bassi della squadra di Luis Enrique. Lo spagnolo ha rilasciato un’intervista alla radio OndaCero.
“L’annata della Roma? All’inizio c’è stato qualche problema per trovare la compattezza di squadra e l’amalgama giusta. Ora ci sono dei miglioramenti anche se dobbiamo trovare la regolarità e credo che la troveremo con il tempo. Le voci di incomprensioni tra il tecnico e Totti non sono vere. Impossibile avere problemi con Francesco, è una persona umile”.
Poi un giudizio sull’amico Bojan, anche lui criticato per la stagione non esaltante: “E’ tranquillo, convinto delle sue capacità. Non gioca tantissimo ma quando entra fa sempre il suo alla grande, mettendo in mostra le sue grandi potenzialità”. Chi in Italia lo ha sorpreso invece “è sicuramente Daniele De Rossi, un giocatore fortissimo in tutto, e poi direi Boateng del Milan”. Su Milan-Barcellona invece non si sbilancia: “Non ci sono favoriti”.