Javier Pastore, centrocampista del Psg, al termine della partita vinta ai rigori contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
PASTORE IN ZONA MISTA
Come giudichi la partita di stasera?
Bene bene perché era la prima partita qui in America. Abbiamo fatto una buona gara contro una grande squadra e speriamo di migliorare ancora e fare bene che è la cosa più importante.
Cosa vi ha dato fastidio della Roma?
Loro vanno subito dietro come tutte le squadre italiane e noi non siamo abituati a quello. Abbiamo avuto difficoltà a entrare nella difesa della Roma poi loro sono una squadra che gioca bene a calcio e hanno tanti giocatori in mezzo al campo che fanno la differenza, hanno giocato una buona partita.
Qual è il vostro obiettivo per quest’anno? Campionato e Champions League?
Il campionato è importantissimo perché l’abbiamo perso l’anno scorso ed è il primo obiettivo della società e di noi calciatori. Dopo l’arrivo di Dani Alves e di altri che hanno giocato la Champions League tantissimi anni ci danno quel qualcosa in più per vedere se possiamo passare i quarti di finale.
Come sta Verratti? Ci sono molte voci di mercato su di lui…
Lui è tranquillo come sempre, è ancora molto giovane e deve migliorare tanto. Qua con noi è importantissimo e sta molto bene, sempre ride e sempre scherza, è uno molto positivo nella squadra.
Sirigu?
Sono contento per lui perché voleva tanto tornare in Italia e sono felice, spero e sono sicuro che farà molto bene e darà tanta gioia ai tifosi del Torino
Lucas?
Non lo so se va via o no ma è qua da tanti anni ed è un giocatore importantissimo per questa squadra, speriamo possa scegliere la migliore opzione per lui.