De Sanctis non ce l’ha fatta a recuperare e al suo posto giocherà Skorupski, confermato dopo la personalità mostrata a Manchester in casa del City. Il portiere polacco aveva esordito in Serie A proprio contro i bianconeri, lo scorso maggio allo Stadio Olimpico.
Come riporta il Corriere dello Sport, Garcia per oggi non penserà al turn over mandando in campo la formazione migliore per uscire dallo Juventus Stadium con i tre punti. D’altronde, lo stesso tecnico ha affermato che cinque giorni di riposo bastano per recuperare tutte le forze.
Purtroppo l’infermeria è ancora piena e per questo motivo l’allenatore francese in alcuni ruoli ha le scelte obbligate, come i centrali di difesa e i tre di centrocampo.
Restano tuttavia un paio di ballottaggi: chi schierare a sinistra nella linea a quattro di difesa e chi affiancare a Totti e Gervinho nel tridente d’attacco. Se per il primo appare favorito Cole su Torosidis, sul secondo ballottaggio sembra favorito Iturbe su Florenzi. L’argentino ha disputato gli ultimi 20′ della gara di Manchester tornando a disposizione dopo l’infortunio muscolare rimediato contro il Cska nella prima gara di Champions.