Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini anticipa mister Zeman nella conferenza stampa post-partita dopo il match contro la selezione della Val Pusteria e parla di mercato, pochi giorni dopo le parole dette in sala stampa a Trigoria alcuni giorni fa. Queste le sue parole:
“Stekelenburg ha perso una coincidenza aerea e per questo arriverà in tarda serata. Per Bradley ormai siamo ai dettagli. Jung? E’ un’indiscrezione venuta fuori negli ultimi giorni, io ho semplicemente parlato con un intermediario e ho chiesto informazioni di alcuni giocatori. Comunque non credo che l’Eintracht Francoforte voglia cedere il difensore. Borriello ha detto di sapere di non far parte dei piani della società e questo perché lui è un calciatore sul mercato, era così anche la scorsa stagione visto che alla fine lo abbiamo dato alla Juventuis, ma non credo questa sia la situazione adatta per parlare dei giocatori in vendita, visto che con molti di loro ancora devo parlare e sono venuto qui proprio a parlare con molti di loro e credo che non sia giusto parlaredel loro futuro prima con la stampa che con loro.
Sono in arrivo Bradley, Tachtsidis e Castan, i grandi nomi che scatenano la fantasia dei tifosi non arrivaranno, ribadisco ciò che ho detto a Trigoria, i giocatori forti sono già nella rosa della Roma“.