Siamo ormai alla vigilia della International Champions Cup, con la Roma che affronterà questa notte il Tottenham, poi Barcellona e Real Madrid più avanti. A raccontare le emozioni è Umberto Gandini, ad dei giallorossi, ai microfoni del profilo Twitter dell’ICC. Le sue parole:
“E’ una grande opportunità per noi giocare e allenarci contro squadre con il nostro stesso livello di preparazione e talento, ed è assolutamente una fantastica opportunità. Penso che ci siamo stabiliti bene nella East Coast, penso che le tre più grandi città in cui abbiamo più tifosi sono New York, Filadelfia e Washington Dc, abbiamo anche una buona rappresentanza a Boston, che visitiamo regolarmente grazie alle buone relazioni del nostro presidente. E questa volta, per la prima volta, siamo anche nella West Coast ed è una grande opportunità per visitare luoghi come San Diego ed espandere il nostro brand negli Stati Uniti”.
We sat down with @OfficialASRoma CEO Umberto Gandini to discuss what #ICC2018 will mean to the Serie A club's growing fanbase ahead of their first visit to the West Coast
Brought to you by @Heineken_US pic.twitter.com/iWd5qz5Bm6
— International Champions Cup (@IntChampionsCup) July 25, 2018