Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, sfida fondamentale per lo Scudetto e per la corsa Champions. Queste le sue parole:
Cosa ne pensa di Salah?
Ho toccato con mano le sue qualità. Fa tutto con facilità e poi c’è stato il lavoro di Klopp. Ho tentato tutto l’anno di metterlo più centrale e lui andava invece esterno per prendere il pallone, però mi sembra si sia reso conto di quella che deve essere la sua posizione di partenza e ne abbia tratto grandissimo beneficio. Ha ancora margini di miglioramento, perché è un bravo ragazzo, che ama il suo lavoro e i compagni di squadra, mette a disposizione tutto sé stesso per l’obiettivo.
Il 20 maggio ci sarà Lazio-Inter…
Metterei la firma per andare a giocarci l’accesso in quella partita. Non è un peso. Sappiamo che abbiamo la possibilità di giocarci qualcosa di grandioso. Tornare in Champions rappresenta tutto l’amore per il club, i calciatori, da parte dei tifosi. Rimetteremmo le cose a posto per quel che riguarda la storia del club. Dobbiamo farci trovare pronti.