Alessandro Mattioli, difensore dell’Inter Primavera, dopo il successo per 3-1 contro l’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Roma, prossima avversaria nella semifinali di Coppa Italia. Queste le sue parole riportate da mondoprimavera.com:
In semifinale incontrerete ancora la Roma per la seconda volta in questa stagione. Come vi avvicinate a questa partita, vi sentite pronti?
“La Roma è una grande squadra, ci abbiamo giocato 2 volte in stagione e non è andata bene però questo ci ha fatto crescere e siamo pronti ad affrontarli. Ora ci concediamo qualche giorno di pausa poi penseremo alla Roma”.
L’anno scorso hai fatto parte del gruppo che ha vinto la Primavera Tim Cup in finale con la Juventus, ora alcuni compagni dello scorso anno se ne sono andati; che impatto hanno avuto i nuovi ragazzi classe ’99 sui reduci della scorsa stagione?
“Siamo un grande gruppo inizialmente facevamo fatica ad esser squadra perché dell’anno scorso siamo pochi, molti ’98 sono andati via, ma ora ci siamo amalgamando e siamo più uniti”.
Anche Michele Di Gregorio, portiere dell’Inter Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dei quarti di finale di Coppa Italia sulla Roma. Queste le sue parole riportate da fcinternews.it:
In semifinale ve la vedrete con la Roma, squadra con la quale avete perso due volte su due in questa stagione. Avrete, ovviamente, spirito di rivalsa, ma temete i giallorossi?
“No, non temiamo nessuno, perché oggi abbiamo visto che contro una squadra forte come l’Atalanta siamo riusciti a vincere e a fare un gran secondo tempo. Sappiamo che la Roma è una grande squadra, l’abbiamo già affrontata, ma ripeto: non temiamo nessuno e sappiamo che possiamo fare bene”.