Osvaldo: “Spero di tornare contro il Siena. Totti? Il più forte di tutti”

Daniel Osvaldo è l’ospite della puntata odierna di Mondo Gol, la trasmissione di Sky Sport 1 hd condotta da Marco Cattaneo e Matteo Trevisani. Ecco alcune frasi dell’attaccante giallorosso:
“Spero di tornare tra 15 giorni contro il Siena. La mia scelta di giocare con l’Italia? Ho la figlia italiana, la moglie italiana… La Roma in Champions? Spero di sì. A Roma mi trovo benissimo anche se un giorno potrei giocare in Inghilterra. De Rossi? Vorrei rimanesse qui.”

Simpatico siparietto in studio. Il capitano di una squadra giovanile di calcio ospite in trasmissione, ha consegnato ad Osvaldo una maglietta da indossare al prossimo gol con la Roma. La maglia recita: “Anvedi come segna Osvaldo“.

L’attaccante giallorosso ha poi proseguito: “Zeman è un grande, gli devo molto. Cambiano proprio i movimenti in campo con lui ma devo molto anche a Luis Enrique. E’ un gran lavoratore, uno molto serio. Il gol annullato contro il Lecce? Mi dispiace molto. Totti? E’ facilissimo e bellissimo giocare con lui. E’ il più forte giocatore italiano di tutti i tempi secondo me. Alla Roma consiglierei Verdù dell’Espanyol. Con Lamela non è successo nulla, si parla troppo. Per me diventerà un campione.”

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti