L’As Roma, tramite il proprio sito ufficiale asroma.it, rende note le modalità di vendita dei biglietti validi per la partita di campionato Lazio-Roma, in programma domenica 11 novembre alle ore 15.00.
————
Nella prima fase i tagliandi dei settori di Curva Sud e Distinti Sud saranno riservati in opzione esclusivamente agli Abbonati della A.S. ROMA di pari settore per la stagione in corso. Pertanto gli Abbonati di Curva Sud e Curva Nord potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud, mentre gli Abbonati di Distinti Sud e Distinti Nord-Famiglia esclusivamente tagliandi di Distinti Sud.
Nella seconda fase verranno messi in vendita i biglietti di Curva e Distinti Sud eventualmente rimasti disponibili dopo il termina della prima fase. Il prezzo, per entrambi i settori, è di 25 euro.
La vendita in prelazione dei tagliandi di Curva Sud, esclusivamente per gli Abbonati di Curva Sud e Nord (FASE 1) inizierà dalle ore 10.00 di lunedì 29 ottobre fino alle ore 20.00 di giovedì 1 novembre.
Per la prelazione dei tagliandi di Distinti sud, esclusivamente per gli abbonati di Distinti Sud e Distinti Nord-Famiglia ci sarà tempo dalle ore 10 di venerdì 2 novembre alle 20 di domenica 4 novembre.
La vendita libera scatterà dalle 10 di lunedì 5 novembre e si chiuderà alle ore 19 di sabato 10 novembre.
La Tribuna Tevere sarà riservata esclusivamente agli abbonati biancocelesti, mentre per i tifosi giallorossi sarà possibile trovare un posto nel lato sud del settore Tribuna Monte Mario.
I biglietti potranno essere acquistati presso le ricevitorie LIS LOTTOMATICA abilitate (www.listicket.it), e negli AS Rom Store.
————
LEGGI IL COMUNICATO AS ROMA
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE