Inaugurata all’Olimpico in occasione di Roma-Ludogorets la sala hospitality “Club 1927”

Ieri in occasione di Roma-Ludogorets di Europa League allo Stadio Olimpico è stata inaugurata la nuova sala hospitality “Club 1927” dal  giallorosso Pietro Berardi e dall’AD di Sport e Salute Vito Cozzoli. La nota del club:

Nasce “Club 1927”! La nuova sala hospitality è stata inaugurata giovedì 3 prima di Roma-Ludogorets dal  dell’AS Roma Pietro Berardi e dall’Amministratore Delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli.
“Club 1927” è caratterizzata da un design elegante e moderno, sottolineato da pareti a LED che esaltano i colori della nostra Società. Gli ospiti della serata hanno potuto godere di un’esperienza Premium a 360°: finger food experience, DJ set e degustazioni di vini di alta qualità. Questa nuova area dello Stadio OIimpico è infatti figlia di una proficua collaborazione tra AS Roma e Sport e Salute.Con “Club 1927” si allarga così l’offerta per i Partner, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza incredibile all’interno di una location moderna dotata di tutti i comfort, dando loro la possibilità di sviluppare il proprio networking in un ambiente all’avanguardia, coinvolgente e ricco di passione.Se vuoi far vivere anche alla tua azienda queste emozioni e vuoi sviluppare il tuo newtorking, visita la pagina “Membership Business Club”!”

asroma.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti