Il Corriere dello Sport (J. Aliprandi) –Bentornato Mancini, Il grande assente contro il Servette. Il difensore centrale a causa del problemi fisici avvertiti già prima della sfida contro l’Udinese era stato costretto a dare forfait per l’Europa League dopo il provino svolto la mattina della partita e che poi ha costretto Cristante ad adattarsi in difesa. Il centrale ex Atalanta adesso può dare le giuste risposte in campo per mettersi a disposizione di Mourinho.
Novità rispetto al Servette: Rui Patricio tornerà tra i pali dopo la buona prestazione di Svilar in Europa, mentre Celik è costretto nuovamente alla panchina per fare spazio a Karsdorp.
A sinistra Spinazzola è favorito – nonostante le prestazioni deludenti – su Zalewski per un posto da titolare. Paredes dal primo e mai in discussione da Mourinho che lo ha lodato anche dopo la sfida contro il Servette. Così come Cristante che tornerà al suo fianco insieme probabilmente a Pellegrini che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Non ci sono dubbi per quanto riguarda l’attacco: dentro Lukaku con Dybala, ma si scalda anche Azmoun che vuole sfruttare ancora una volta l’occasione a partita in corso.
Ma anche il Gallo non si dà per vinto e spera di poter riprendere la stessa buona forma vista all’inizio della stagione. Adesso Mou ha scelte in attacco e le farà per trovare le migliori soluzioni per vincere.