Il Messaggero (S. Carina) – Nemmeno il tempo di archiviare Milano che la testa della Roma è già proiettata alla coppa Italia. Giovedì all’Olimpico, ore 20.45, i giallorossi affronteranno il Genoa di Gilardino.
L’incredibile feeling tra il pubblico e la Roma continua: ad oggi hanno già prenotato la presenza 55mila spettatori. Per un match in un giorno feriale, di scarso appeal, alle 20.45 è qualcosa di veramente speciale. Mourinho cerca il pass per i quarti e affronta la competizione per provare a vincerla. Se non ci saranno sorprese con il Genoa, i giallorossi affronteranno la vincente tra Napoli e Cremonese. E visto quanto accaduto ieri è pressoché scontato che le trasferte saranno vietate per entrambe le tifoserie.
Qualche pedina rimarrà a riposo. Tra questi c’è Smalling che lascerà il posto a Kumbulla. Anche Camara chiede spazio: a lasciargli il posto dovrebbe essere Cristante. In avanti, con Belotti che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, dal via possibile una chance ancora per Abraham.