Impresa Roma, Ibanez: “Ci abbiamo creduto”

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Contro il Bologna, mercoledì scorso, aveva regalato i 3 punti alla Roma con un salvataggio di testa sulla linea in pieno recupero. leri sera, sempre dopo il 90’, Abraham ha consegnato alla Roma un pareggio insperato, che dà forza e consapevolezza ai giallorossi, che a tre minuti dalla fine del tempo regolamentare era sotto di due gol contro i campioni d’Italia del Milan.

E invece, prima un colpo di testa di Ibanez, che si è fatto perdonare l’errore in occasione del primo gol di Kalulu, e poi il centravanti inglese hanno rimesso le cose a posto e regalato ai 5mila tifosi romanisti presenti al Meazza una gioia in extremis.

Un punto d’oro per i giallorossi, che restano agganciati al treno Champions dopo i pareggi di Inter e Lazio. “Abbiamo fatto quello che avevamo provato in settimana – le parole a fine gara di Roger Ibanez – Dovevamo avere pazienza perché sapevamo che il momento giusto sarebbe arrivato: ci siamo riusciti all’ultimo momento. Dopo il mio gol ci abbiamo creduto, sappiamo che fino a quando l’arbitro non fischia la fine c’è sempre speranza. Abraham? Tammy è bravissimo in campo e fuori, anche lui deve avere pazienza perché i gol prima o poi arrivano. Sono molto contento per lui“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti