Immobile: “L’abbiamo preparata bene. Questo è un piccolo vantaggio ma la Roma è una grande squadra”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, è stato intervistato durante il post partita di Lazio-Roma 2-0. Queste le sue parole:

IMMOBILE ALLA RAI

Volevate più vincere il derby o arrivare in finale?
Volevamo entrambe le cose. La gente ce l’ha chiesto a gran voce. Abbiamo lavorato tanto anche se avevamo poco tempo, però l’abbiamo preparata bene. Ringrazio tutti i miei compagni, il mister e il suo staff. E soprattutto questi magnifici tifosi, sicuramente è stata una della serate più belle della mia carriera.

Sei già a 16 gol stagionali come un certo Miroslav Klose e a tre da Rocchi. Vuoi superare entrambi?
Sì, sono felice perché do continuità al mio lavoro che è partito quest’estate con questa maglia. Sono felice di far parte della storia ma non mi voglio fermare qua.

Quanto vantaggio c’è ora per il ritorno?
Un piccolo vantaggio c’è anche perché siamo riusciti a non subire gol. Però la Roma si è rivelata una grande squadra capace di grandi cose e quindi dobbiamo preparare la partita di ritorno come abbiamo fatto oggi.

Quale avversario vorresti in finale?
Juve e Napoli sono due grandi squadre. Ieri abbiamo visto la partita, è stata una bella partita. Sicuramente sarà una finale, sperando di arrivarci, contro una delle due squadre più forti del campionato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti