Valerio Steffelli, inviato di Striscia la Notizia, questa sera ha consegnato un’altro tapiro d’oro alla famiglia Totti. Questa volta è toccato a Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, che ha parlato così all’inviato del programma televisivo:
“Io dormivo, in realtà (ride, ndr). Non so se posso dirlo ma io vedo “Chi l’ha visto?” e il mercoledì è il giorno in cui lo fanno. Ieri sera guardavo la televisione. Poi mio figlio insisteva per vedere la partita ma al secondo tempo mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio e mi sono cominciati ad arrivare tutti i messaggi… La sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete“.
Il numero 10 vedrà il suo contratto scadere tra pochi mesi ma Ilary non perde il sorriso: “Sono preoccupatissima! Gli ho detto di andare in ritiro comunque. Da qualche parte…”
Il giornalista ha anche incontrato, nel traffico romano, il Capitano e gli ha chiesto dell’eventuale cena con Spalletti che ci poteva essere: “Non ci siamo incrociati“. Totti prova a sbrigarsela: “Devo andare a prendere i ragazzini“.