Danilo Caravello, agente di Luca Antei, difensore in comproprietà tra Roma e Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni a PronosticOnAir:
“E’ la seconda volta che incappa in un infortunio del genere, visto che ha avuto lo stesso problema nel 2011 ai tempi del Grosseto. E’ stato molto sfortunato, ma il suo recupero sta procedendo bene. Durante il ritiro, sicuramente, farà un lavoro a parte, per poi presentarsi al meglio per l’inizio del campionato. Con chi si aggregherà per il ritiro? I rapporti tra Sassuolo e Roma sono ottimi e la volontà della società emiliana è quella di riscattare il ragazzo: credo che sarà proprio questo lo scenario che si concretizzerà nelle prossime ore. Tuttavia presumo si troverà una nuova formula per il ragazzo, considerando che le comproprietà spariranno tra pochissimi giorni: probabilmente la Roma potrebbe avvalersi di un diritto di acquisto sul giocatore magari tra un paio di stagioni”.
Queste le parole di Caravello a TMW:
“Le società stanno continuando a trattare, anche noi siamo in attesa di loro comunicazioni. Noi abbiamo già fatto sapere ad entrambe la volontà del ragazzo, che è quella di proseguire il bel percorso iniziato con il Sassuolo due stagioni fa. Il rapporto tra la Roma e gli emiliani è ottimo e penso che non ci saranno problemi per trovare un accordo, anzi penso che possa allargarsi anche ad altre operazioni. Penso che alla fine Luca verrà completamente riscattato dal Sassuolo“.