José Mourinho ha voluto ringraziare i suoi tifosi dopo un altro sold out e il solito costante supporto alla squadra nella vittoria contro l’Udinese. In più nel suo messaggio ha voluto sottolineare di aver apprezzato i cori rivolti direttamente verso di lui. Un messaggio anche alla società che si aggiungono a quelli dell’ultima settimana a proposito di un possibile rinnovo. Inoltre ha voluto ricorrdare la campagna della Serie A per la giornata contro la violenza sulle donne. Ecco le sue parole:
“Molto importante ottenere i 3 punti oggi. Complimenti ai giocatori e ai tifosi che ci hanno sostenuto come sempre e ci hanno aiutato a raggiungere la vittoria. Voglio ringraziare i tifosi per aver cantato il mio nome, normalmente non voglio stare sotto i riflettori perché credo che tutto il merito vada ai giocatori che lottano in campo, ma ho apprezzato la vostra dimostrazione d’amore.
Ultimo ma non meno importante: oggi è stata una giornata particolarmente importante in cui ci siamo schierati contro la violenza contro le donne, dovremmo sempre esserne consapevoli e lottare contro ogni tipo di violenza, compresa la violenza emotiva da parte di uomini potenti“.
o