Il Betis spinge per Le Fée, piace Reitz

Il Messaggero (D. Aloisi) – Dopo appena 6 mesi Enzo Le Fée, costato in estate 23 milioni di euro, rischia di salutare. Non sta trovando spazio e ha già detto sì al Betis che resta la sua prima scelta nonostante l’interesse di altri club francesi. In caso di addio, c’è bisogno di un altro centrocampista. La sinergia con l’Everton potrebbe portare Doucouré. In lista c’è anche Reitz, ex compagno di squadra di Koné al Borussia Mönchengladbach. Piace anche all’Inter che sta sondando diversi centrocampisti, tra cui anche Pellegrini. Torna di moda anche il nome di Prati. Pallino di De Rossi che ha lavorato con Ranieri la scorsa stagione a Cagliari.

Gli altri movimenti verranno fatti in difesa. Hermoso va verso l’addio ed è pronto a dire sì al Fenerbahce. Nelle scorse settimane si era offerto lo svincolato Luiz Felipe. L’ex Lazio gradisce un ritorno nella Capitale, ma in questo momento è più vicino al campionato spagnolo. E proprio in Liga Ghisolfi sta guardando per rinforzare la rosa. Occhi su Marmol del Las Palmas. Ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro. Fa parte della stessa scuderia di Mingueza, terzino destro che piace al club da diverso tempo.

Su quella fascia gli altri nomi sono quelli di Zappa, Aarons, Rensch, Ratiu e Sildillia. Quest’ultimo è sulla lista di Ghisolfi da quando era al Nizza. Adesso vorrebbe portarlo alla Roma.

Il club è attivo anche sul fronte delle cessioni. Cristante è tra i senatori che possono salutare, ma l’infortunio alla caviglia rischia di complicare le cose. È stato visitato in Svizzera dal medico di fiducia dei Friedkin, Georg Ahlbaumer. Il ritorno in campo è fissato per metà gennaio. In bilico Baldanzi (in prestito) e Zalewski. Il secondo ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e la Roma non vuole perderlo a zero. C’è l’interesse del Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti