La Gazzetta dello Sport – Continua la rincorsa di Ibrahimovic, Rebic e Leao verso la ripresa del campionato, prevista per giovedì a San Siro contro la Roma (ore 18:39). Anche ieri i tre attaccanti si sono allenati in gruppo, con una piccola differenza: Rebic e Leao hanno svolto insieme ai compagni la prima parte, per poi staccarsi durante la fase di tattica e dedicarsi al potenziamento atletico personalizzato, Ibra invece ha completato l’intera sessione con il resto della squadra.
Possibili segnali di quello che succederà dopodomani in campo, con lo svedese titolare al centro dell’attacco e uno tra Leao e Rebic alle sue spalle sulla sinistra (Saelemaekers e Brahim Diaz completeranno il trio di trequartisti).
In difesa a destra Calabria è completamente recuperato ma dovrebbe toccare a Florenzi partire dal primo minuto, con Hernandez a sinistra e la coppia Tomori–Romagnoli al centro. In mediana, senza Kessie e Bennacer in Coppa d’Africa, c’è da scegliere il partner di Tonali: Pioli è orientato a puntare su Bakayoko.