Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – I giorni di Dzeko. All’inizio della prossima settimana si conoscerà il suo futuro. È stato già fissato un vertice tra il suo agente Alessandro Lucci e Tiago Pinto. Il centravanti vuole restare, a Mourinho piace. Edin ha un altro anno di contratto, a 7,5 di ingaggio, cifre fuori budget, è questo il problema.
[inline]
Ma se dovesse andare via, la Roma dovrebbe dargli il cartellino, senza chiedere indennizzo. A parametro zero ha molte richieste, in Europa e in Italia. Non faticherebbe a trovare una squadra, anche a 35 anni suonati. Di sicuro se Dzeko vuole restare per la Roma non sarà mai un problema.
[inline2]
Ieri la moglie ha dato un indizio, che sa di probabile addio. Amra ha pubblicato una story con alcune amiche in palestra, accompagnata dalla frase: “Sperando che non sia l’ultimo allenamento insieme, amiche mie”. Giovedì, dopo l’allenamento del mattino, Dzeko ha organizzato un pranzo nella sua villa a Casal Palocco. Non c’è stato un discorso di addio. Mezza giornata da trascorrere tra amici, senza le compagne, prima del rompete le righe.