I giorni dell’armeno: Mkhitaryan riflette e scioglierà i dubbi entro il weekend

Il Tempo (E. Zotti) – Per Henrikh Mkhitaryan sono i giorni della verità. Entro l’inizio del weekend il giocatore prenderà definitivamente una decisione sul suo futuro, mettendo fine all’attesa della Roma che spera di poter contare sull’armeno anche la prossima stagione. Nell’incontro tra Raiola e Tiago Pinto, il general manager scelto dai Friedkin ha cercato di assecondare il più possibile le richieste del super-agente e adesso il club aspetta di conoscere la scelta finale di Mkhitaryan.

[inline]

Il trentaduenne ha a disposizione ancora poco tempo per esercitare la clausola che lo svincolerebbe dal rinnovo automatico, ma se alla fine decidesse di continuare la sua avventura in giallorosso molto probabilmente verrà stipulato un altro contratto con uno stipendio leggermente superiore a quello attuale (3 milioni netti + 1 di bonus).

[inline2]

In caso di fumata bianca, il nuovo accordo sarà biennale. Nulla però è ancora deciso. Fino a ieri Raiola continuava a sondare il mercato alla ricerca di un’offerta importante. Archiviata la vicenda Mkhitaryan, la priorità sarà il rinnovo di Pellegrini: a breve il club incontrerà l’entourage del numero 7 per gettare le basi del nuovo contratto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti