I CAMPIONI CHE HANNO FATTO GRANDE L’A.S.ROMA

I_Campioni_che_hanno_fatto_grande_A.S.Roma

E’ in libreria dal 5 dicembre I CAMPIONI CHE HANNO FATTO GRANDE L’A.S.ROMA (Grandi Manuali Newton) – Le parate di Tancredi, gli interventi di Losi e Aldair, le prodezze di Di Bartolomei, Falcao e Bernardini, i gol di Pruzzo e Conti: grazie a questo libro conoscerete ancora più da vicino i grandi campioni della A.S. Roma, che non solo occupano un posto d’onore nei cuori dei tifosi, ma dal 2012 hanno ottenuto anche uno straordinario riconoscimento ufficiale. Undici fuoriclasse, infatti, sono stati selezionati da una commissione di esperti e scelti direttamente dai tifosi per entrare nella Hall of Fame, il pantheon calcistico di chi in passato ha indossato la maglia giallorossa. E che ogni anno andrà ad arricchirsi di nuovi campioni. Un’iniziativa grazie alla quale il lettore potrà rivivere i momenti cruciali della storia romanista attraverso biografie, aneddoti, interviste, foto esclusive, cimeli, statistiche ufficiali, testimonianze speciali e ricordi dei protagonisti della squadra, in un ideale incontro tra passato e presente del club. Pagina dopo pagina, i tifosi ritroveranno così i grandi protagonisti che hanno acclamato, incitato e applaudito allo stadio o in TV, in un viaggio esaltante e unico nella memoria giallorossa. Premessa di Fabrizio Grassetti e un testo di Massimo Izzi.

L’opera è un’indimenticabile pagina di storia giallorossa per celebrare i successi, i campioni e i tifosi dell’A.S.Roma.

Valerio Albanesi, l’autore, nato a Roma nel 1983, è un giornalista professionista. Tifoso romanista, nel 2011 ha scritto per Newton Compton 1001 storie e curiosità sulla grande roma che dovresti consocere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti