Goldaniga: “Dobbiamo scendere in campo senza paura e portare punti a casa”

goldaniga

Edoardo Goldaniga, difensore del Palermo, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Palermo. Ecco le sue parole:

GOLDANIGA A MEDIASET

Abbiamo preso 4 gol contro il Torino e sicuramente è stata una sconfitta pesante, però siamo tornati subito in campo con il mister e abbiamo continuato sulla nostra strada. Dzeko? Sicuramente sappiamo la forza dei loro attaccanti, ma dobbiamo scendere in campo senza paura. Instabilità della Roma a nostro vantaggio? Cercheremo di metterli in difficoltà con il gioco e portare a casa punti”.

GOLDANIGA A ROMA TV

Il Palermo arriva a Roma da unica squadra imbattuta in trasferta…
Si abbiamo questo record anche se credo sia poco significativo perché comunque stiamo raccogliendo più fuori che in casa. Oggi cercheremo di dare il massimo e di portare via punti.

De Zerbi cosa vi ha chiesto?
Il mister è preparato e ci da tanto in settimana preparando la gara. Quello che abbiamo provato in settimana cercheremo di portarlo oggi sul campo.

In difesa come vi siete preparati?
Sicuramente conosciamo la forza degli attaccanti della Roma, cercheremo di arginarli dato che stanno facendo benissimo in questo campionato.

GOLDANIGA A SKY

La sconfitta contro il Torino ha messo in dubbio il percorso che state facendo con De Zerbi?
Penso proprio di no, sappiamo che il nostro campionato non sarà tutto in discesa. Ci saranno degli alti e bassi , è normale che si può cadere in alcune partite come quella di lunedì. Anche se abbiamo mostrato il nostro gioco e stiamo seguendo l’idee del mister. Oggi scendiamo in campo con la massima convinzione di quello che stiamo facendo.

Non riuscite a fare gol, solo l’Empoli ha fatto peggio. Perché?
Non è mai facile farlo. Noi dobbiamo sfruttare le nostre occasione e anche questa sera cercheremo di avvicinarci il più possibile alla porta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti